Attività formative presso il Polo didattico di Treviso

Gli studenti iscritti al III, IV e V anno del corso di laurea magistrale in Medicina e Chirurgia possono far richiesta per frequentare le attività formative presso il Polo didattico di Treviso nell'A.A. 2017/2018 utilizzando l'apposita modulistica a partire dal 17 agosto 2017.
Il predetto modulo va firmato e inviato via fax (0498276447) con la fotocopia del documento d'identità alle Segreterie Studenti entro mercoledì 13 settembre 2017
I criteri per l’accettazione delle domande saranno, nell’ordine, i seguenti:
1)    residenza a Treviso;

2)    residenza in provincia di Treviso;

3)    residenza in area viciniore a Treviso (ad es. Venezia-Mestre e dintorni).

Nel caso di domande che soddisfino i criteri sopracitati ma eccedano il numero stabilito dal Consiglio di Corso di Laurea (50), saranno considerati criteri preferenziali la media degli esami e la regolarità del percorso di studio.
Non verranno accettate domande presentate fuori dai termini stabiliti da questo avviso.
Il 25 settembre 2017, sempre su questa pagina web, verrà pubblicato l’elenco delle domande accettate.