Studenti

ESAMI (sessione autunnale dal 17 agosto al 19 settembre)

Dal 06.08.2020 al 19.09.2020

Gli esami della sessione autunnale si terranno online o in presenza.

Gli esami in presenza saranno programmati da ciascuna struttura didattica organizzando la prenotazione e l'occupazione delle aule in modo da garantire l’osservanza delle norme di sicurezza sanitaria. A tal fine le strutture didattiche dovranno attenersi alle Misure organizzative di prevenzione e protezione.

I docenti dovranno in ogni caso assicurare delle sessioni di esame in modalità telematica (su motivata richiesta) per studenti e studentesse internazionali o provenienti da fuori Regione che non riusciranno ad essere fisicamente presenti a Padova, e per studenti e studentesse che per patologie mediche (ad es. immunodepressi) necessitano di aumentate condizioni di sicurezza.

Le informazioni operative relative allo svolgimento di ciascun esame verranno fornite agli studenti e alle studentesse via e-mail attraverso la piattaforma di Ateneo UNIWEB, con comunicazione che perverrà agli iscritti alle liste d'esame.